Puntare sui progressi in campo oncologico

ricerca e opzioni di trattamento
sviluppo

La nostra missione

La nostra missione è focalizzata alla promozione e conduzione di nuovi progetti di ricerca clinica e traslazionale totalmente indipendenti. Le nostre attività sono volte a migliorare le opzioni terapeutiche in ematologia e nei tumori solidi e a mettere in atto i risultati ottenuti dai progetti clinici e terapeutici a favore della Comunità Nazionale e Internazionale oncologica e, in generale, della Comunità Medica.

Contract Research Organization

Dal 2001, lavora per la progettazione, l'impostazione e la gestione di programmi di ricerca clinica in oncologia, in conformità con tutte le normative nazionali e internazionali applicabili.

La nostra missione

Promozione e conduzione di nuovi progetti di ricerca clinica e traslazionale in oncologia, in collaborazione con le Associazioni dei Pazienti, la Comunità Medico-scientifica e l'Industria Farmaceutica.

Contract Research Organization

Dal 2001 si occupa della progettazione, dell'impostazione e della gestione di programmi di ricerca clinica in oncologia, in conformità a tutte le normative nazionali e internazionali applicabili.

Studi Clinici

Progetti di ricerca in oncologia promossi da Fondazione Michelangelo, Fondazione Gianni Bonadonna e altri studi clinici coordinati da Michelangelo Tech